NEW BOOKS!


Ultimi acquisti, comprati un pò a occhi chiusi proprio in omaggio alla piccola regoletta che mi ero data, di acquistare almeno tre libri seguendo l'istinto, senza consultare critiche o recensioni, e così ho approfittato dell'offerta paghi uno-prendi due a soli  3.90€

 Inseguendo l'amore - Nancy Mitford  (Giunti)

 In fuga - Anne Michaels  (Giunti)

Nel primo caso, il mio acquisto non è stato proprio cieco, dato che conoscevo l'autrice, di fama almeno. Infatti è da come minimo tre anni che anelo a comprare un volume sulla storia delle sorelle Mitford, per essere precisi, questo qua :

                      o anche quest'altro:

















Ma vuoi un pò per l'incapacità di scegliere e di capire la differenza tra i due (ed eventualmente anche tra altri) e un pò per la mole ( 600 e passa pagine in inglese non sono uno scherzo) finora ho sempre rimandato l'acquisto, ma quando ho visto un romanzo scritto dalla maggiore delle sorelle, ho pensato che potesse essere almeno un inizio e l’ho acquistato. Quanto all’altro l’ho preso dato che era in regalo ma potendo scegliere tra un’esigua quantità di titoli ho provato ad andare sul genere storico, vedremo poi se la scelta mi ripagherà. In ogni caso temo che dovrà passare un pò di tempo prima di leggerli dato che la mia lista di libri in attesa è già piuttosto lunga!

Commenti